Acqua minerale per il cancro alla prostata

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura

Online gratuitamente. prostatite

Una medicina tradizionale che tuttavia non per questo era necessariamente sbagliata. Ma oggi siamo divenuti anche ben cosci dei limiti, pur ampi, della scienza medica e alcune misure di aiuto e prevenzione, anche della saggezza popolare, sono state riscoperte. Intanto una adeguata idratazione: bere almeno un litro e mezzo di liquidi al giorno, sotto forma di acqua, the leggero o succhi di frutta. Il colesterolo è, infatti, il principale precursore degli ormoni ed è questo il motivo deve essere tenuto a bassi livelli, mangiando alimenti ricchi di fibre e di omega Mangiare molto pomodoro o salsa di pomodoro, che contiene licopeneun carotenoide essenziale nella protezione della prostata.

Mangiare cibi ricchi di vitamine e sali minerali. Soiai cui principi attivi sono simili a quelli dei semi acqua minerale per il cancro alla prostata zucca.

Sarà un caso, sarà genetica, ma guarda caso nei paesi asiatici, dove i prodotti di soia si mangiano più frequentemente, ci sono pochissimi uomini con problemi di prostatite o tumore alla prostata. Ridurre irritanti, come caffè, acqua minerale per il cancro alla prostata, coca-cola, the forte e altre bevande gassate che possono causare irritazione e disidratazione.

Fare attenzione degli alimenti che causano allergie o intolleranze alimentariperché sembra che acqua minerale per il cancro alla prostata allergie possano essere causa di malattie croniche come la prostatite non batterica. Eliminate anche gli abusi di zuccheri raffinati e i cibi fritti. Limitare il consumo di alcol. Evitare i cibi speziati e salati. Gli alimenti che contengono, ad esempio, peperoncino in realtà il peperoncino meriterà un futuro approfondimento per le sue controverse caratteristichepepe o altre salse piccanti, oppure con una forte aggiunta di salepeggiorano i sintomi di una infiammazione prostatica.

Cibi dei fast foodche solitamente sono fritti, ricchi di grassi saturi, colesterolo e zuccheri e poveri di fibre e altri nutrienti essenziali. Patatine frittehaime! Il DR. Il Dr. VersiliaToday Redazione. Aggiornato il: Leggi anche….