Che ha avuto il cancro della prostata forum

Ripresa locale di malattia dopo chirurgia radicale nel carcinoma prostatico - Introduzione

Farmaci per il trattamento del cancro alla prostata

Le terapie più innovative per combattere con sempre maggiore efficacia una delle patologie oncologiche maschili più diffuse. Non possiamo rispondere a casi clinici personali. Verrà dato spazio solo ai messaggi che affrontano temi di interesse generale.

Questo forum è chiuso. Cara Elena, non entri anche lei nel gruppo dei "malati di PSA" e soprattutto non vi faccia entrare papà. Le variazioni che lei riporta non indicano assolutamente un aumento, sono ampiamente riassorbibili dal margine di errore del laboratorio variabilità analitica e non hanno nessun significato clinico per il momento. In queste condizioni l'unica cosa da fare è quella di continuare i controlli periodici, per capire se dovesse presentarsi un aumento "vero".

Che per il momento non c'è. Verrà dato spazio solo ai messaggi che affrontano temi che ha avuto il cancro della prostata forum interesse generale Il canale Sportello Cancro Dove si curano i tumori della prostata Questo forum è chiuso.

Tutti i messaggi. Ecco le procedure veloci 9 Camminata veloce, un toccasana anche per chi soffre di bronchite cronica o scompenso cardiaco 10 Noduli al collo: da che cosa che ha avuto il cancro della prostata forum provocati e quando preoccuparsi. Ecco tutte le colpe del Dna 4 Le sigarette elettroniche e quelle senza fumo meglio del tabacco, ma non innocue per la salute 5 Il tumore del pancreas è sempre una condanna?

E quanto prima della partita? PSA in crescita per possibile recidiva biochimica. A che valori deve essere il Psa per iniziare la radioterapia. Cancro alla prostata.