Divieti per il cancro alla prostata

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie

Prostata Massaggio Vibro

I progressi della scienza e la tecnologia hanno consentito di fare passi in avanti, che solo fino a qualche tempo fa parevano inimmaginabili: oggi i tumori possono essere identificati nella fase iniziale e quindi, curati adeguatamente.

Addirittura con gli screening si riescono ad individuare e a tenere sotto controllo le neoplasie presenti in forma latente già nei enne. Particolarmente a rischio i fumatori e gli uomini obesi o in sovrappeso.

Via libera, con moderazione, anche al vino rosso. E divieti per il cancro alla prostata volta tanto la prevenzione non è sinonimo di sacrificio, anzi. Nessun particolare divieto neanche per il caffè. Anzi, anche in questo caso si trovano ricerche che sostengono che la caffeina ha effetti protettivi contro il tumore alla prostata, con il rischio che si riduce in chi beve tre tazzine al giorno.

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Precedente Prossimo. Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Post correlati. Osteoporosi: il 18 luglio da Nuova Medicina densitometria e visita specialistica a prezzo speciale. La riabilitazione del pavimento pelvico dopo il parto e in menopausa. Daniela De Rosa: nuova fisioterapista per la riabilitazione del pavimento pelvico. Il divieti per il cancro alla prostata aiuta la coppia a parlarsi: da Nuova Medicina il primo consulto è gratuito.

Scrivi un commento Annulla risposta Commento.