Il cancro alla prostata e fredda

Tumore alla Prostata: il ruolo della Risonanza Magnetica Multiparametrica

Come lutilizzo di aglio trattare prostatite

Ryke Geerd Hamer. La causa di ogni cosiddetta malattia è sempre un conflitto biologico, un evento estremamente drammatico scioccante, chiamato DHS.

La maggior parte dei pazienti sanno indicare con precisione il momento della DHS, in quanto è sempre stato un momento molto drammatico. Secondo il sistema ontogenetico dei tumori e delle malattie oncoequivalenti esistono due tipi di aumento cellulare. Tutti i tumori, che si formano con aumento di cellule in fase di conflitto attivo, hanno i loro relè vicini, appartengono dal punto di vista evolutivo allo stesso foglietto embrionale ed hanno oltre a questo anche un particolare senso biologico.

Ad ogni foglietto embrionale appartiene una parte specifica del cervello, un contenuto di conflitto particolare, una particolare forma istologica di cellula ed anche specifici microbi. Questo schema fondamentale è valido per tutti e tre i foglietti embrionali o per le cosiddette malattie degli organi a loro appartenenti. Tutte le malattie di cancro, che fanno aumento di cellule nella fase di conflitto attivo, hanno i loro relè, dai quali vengono governati, nel tronco cerebrale e nel cervelletto, il cancro alla prostata e fredda nel cervello antico.

Il contenuto del conflitto è sempre un conflitto brutto, semigenitale; semigenitale significa che il punto chiave del contenuto di conflitto non gravita solo sulla zona genitale in senso stretto reale o in senso latoma che la tematica genitale si presenta come "musica di sottofondo", e con questo si differenzia nettamente dal conflitto sessuale.

Nella fase di conflitto attivo cresce una tumore compatto di cellule adenoidali. Nello stesso ritmo si moltiplicano, come in tutti i tumori degli organi governati dal cervello antico, anche i micobatteri se sono presentinonostante si attiveranno i loro compiti solo nella fase di conflitto risolto. Più è forte il conflitto più rapidamente cresce il tumore, e più a lungo dura il conflitto più grande diventa il cancro alla prostata e fredda tumore.

Oltre i parametri vegetativi come insonnia, inappetenza, perdita di peso ecc. Il carcinoma della prostata non crea dolori né nella fase ca né nella fase pcl fase di guarigione.

Se viene risolto il conflitto, tutto cambia: il paziente dorme di nuovo, mangia di nuovo, aumenta di peso. Adesso si attivano i il cancro alla prostata e fredda, che si sono moltiplicati nella fase di conflitto attivo, e demoliscono il tumore. Questa è la chirurgia della natura. Il paziente suda di notte, è il cancro alla prostata e fredda stanco. Il paziente deve solo nutrirsi bene, con abbondanza di proteine.

Dopo tutto funziona come prima. Anche in questo caso quando alla fine si è sgonfiato, tutto torna alla normalità. Ma mai un ricercatore ha potuto trovare una cellula cancerogena nel sangue arterioso. Non si nega il fatto che esistano un secondo o magari perfino terzo carcinoma, ma si discute sul significato del fatto in se e sulle sue implicazioni.

Il senso biologico nel carcinoma della prostata si trova nella fase ca ed è il seguente:. Con diminuzione di sperma, per compensare si produce più secreto di prostata. Alcuni esempi tipici dei contenuti conflittuali della prostata: - La figlia preferita fa causa a suo padre per essere mantenuta o per ricevere in anticipo la sua parte di eredità. Copyright by Dr. Powered by DAB. Menu principale Home. La NMG in breve. Presentazione NMG. Lettere Dott. La prostata.