Prostata chirurgia del cancro del robot da Vinci e quale il suo effetto

Dottor Antonio Celia - La prostatectomia radicale - Robot Da Vinci

Analisi del cancro alla prostata

Abbiamo buone notizie. Esiste una cura migliore per il cancro della prostata: la Prostatactomia Robotica. La prostatactomia robotica o laparoscopia della prostata roboticamente assistita è una tecnica chirurgica minimamente invasiva del cancro della prostata.

Il Dr. David B. Questo intervento rivoluzionario e complesso metodo di chirurgia e cura del cancro della prostata riduce notevolmente perdita di sangue, dolore, periodo di convalescenza ed effetti collaterali che sono invece comuni con altri trattamenti. Uno dei massimi esponenti in questo nuovo settore di oncologia robotica è il Dr.

David Samadi, esperto di oncologia urologica e chirurgo della prostata a New York. Testimonianze dei pazienti. A rendere il Dr. Samadi effettua interventi di robotica della prostata dal La maggior parte dei pazienti del Dr.

Nella maggior parte dei casi, la prostatactomia robotica Da Vinci è attualmente il miglior trattamento del cancro della prostata. Diversi resoconti sono stati dedicati al suo lavoro in diversi giornali medici e siti internet.

Samadi offre ulteriori competenze in oncologia urologica e chirurgia laparoscopica, nonché in prostatactomia totale e prostatactomia robotica Da Vinci. Per maggiori informazioni sui diversi metodi avanzati di trattamento del cancro della prostata contattare il Dr.

Scopri di più. Chiedi un Appuntamento. Stai pensando ad una soluzione chirurgica per il Prostata chirurgia del cancro del robot da Vinci e quale il suo effetto della prostata? Esiste una cura migliore per il cancro della prostata: la Prostatactomia Robotica La prostatactomia robotica o laparoscopia della prostata roboticamente assistita è una tecnica chirurgica minimamente invasiva del cancro della prostata. Testimonianze dei pazienti A rendere il Dr.

Riduzione del dolore postoperatorio, e meno rischi di infezione — la visualizzazione robotica permette al chirurgo di effettuare interventi complicati meticolosamente con piccole incisioni. Assenza di lunghe cicatrici — i tempi di cicatrizzazione delle ferite chirurgiche dovute a prostatactomia robotica sono più rapidi ed esteticamente soddisfacenti rispetto ad altri metodi di intervento alla prostata.

Un rapido recupero delle attività quotidiane — i pazienti sottoposti alla prostatactomia robotica recuperano più velocemente che poiché i nervi e vasi della vescica e della funzione sessuale non vengono compromessi. Prostata chirurgia del cancro del robot da Vinci e quale il suo effetto invasiva — la prostatactomia robotica ha dimostrato di essere un passo avanti nelle operazioni minimamente invasive.

Il sistema robotico Da Vinci è stato usato a livello mondiale su decine di migliaia di operazioni minimanente invasive nel trattamento del cancro della prostata. Share on:. Prenotare un appuntamento con Dr. David Samadi:.