Semi di zucca di cancro alla prostata

Tumore alla prostata: come si evitare le operazioni inutili

Farmaci per il trattamento della prostata

Il magazine su Salute, Medicina e Ricerca. Spesso vengono utilizzati per la produzione di olio, ma possono anche essere consumati come spuntino sia crudi che leggermente tostati. Possono essere utilizzati anche in vari piatti di carne, insalate e persino pasta. Come molti semi di ortaggi, i semi di zucca sono rinomati per i loro benefici per la salute. Infatti, il valore nutrizionale di questi semi supera di gran lunga la sua ridotta dimensione.

Molte persone non semi di zucca di cancro alla prostata il dosaggio raccomandato di magnesio nella loro dieta quotidiana, dal momento che la maggior parte dei cibi tradizionali hanno bassi livelli di magnesio. I semi di zucca possono modificare tale carenza. I semi di zucca contengono alti livelli di fitosteroli, un composto che ha dimostrato di ridurre i livelli di colesterolo LDL nel corpo, favorendo semi di zucca di cancro alla prostata tal modo la salute del cuore.

Una dieta ricca di semi di zucca ci aiuta ad evitare il cancro alla prostata, uno dei più comuni tipi di cancro nel mondo di oggi, dal momento che gli acidi grassi presenti nella zucca hanno la capacità di ridurre le dimensioni della prostata e prevenire i tumori. Dal momento che il cancro alla prostata si sviluppa di solito dopo i 50 anni, gli uomini più giovani, in particolare, hanno buone ragioni per mangiare più semi di zucca.