Vita sessuale dopo il cancro alla prostata

Protesi Peniene in caso di disfunzione erettile o impotenza

Candele propoli adenoma prostatico

NAPOLI - In Italia si contano mila uomini con una diagnosi di carcinoma prostatico e oltre lametà di queste persone ha problemi nella sfera sessualeche non significa solo erezione, ma anche calo del desiderio e perdita della libido, oltre a un generale malessere psicologico. La sessualità è un tema ancora oggi trascurato perché per i malati è fonte di imbarazzo. I tumori che colpiscono gli organi riproduttivi possono, come è facile intuire, avere ripercussioni sulla vita sessuale.

Molti malati hanno difficoltà a parlare con il proprio medico di questioni personali. Superando questo limite si possono ridurre molti effetti collaterali delle terapie e adottare soluzioni per la maggior parte di questi problemi. E i sospetti hanno Prezzo, 19,9 milioni di dollari. Il prezzo è fuori scala perchè è fatta con vita sessuale dopo il cancro alla prostata e pietre Questa volta si tratta di una petroliera iraniana, colpita da due missili sulla fiancata. Le esplosioni stanno Stava vita sessuale dopo il cancro alla prostata per le strade di Cerca nel sito.

Vai all'elenco delle news. Archivio notizie Le notizie più lette. Chi siamo Strutture Regia mobile Pubblicità Contatti. Julie Italia S. Napoli n. Realizzato da:.