Incinta con prostatite cronica

Prof. Romano Rago - Prostata e sessualità

Miglior massaggio prostatico

Benvenuto visitatore Log in Registrati. Prostatite cronica. Visualizza profilo. Messaggio 1. Ciao, purtroppo abbiamo scoperto che mio marito ha una prostatite cronica, che è la causa della sua teratoastenospermia.

Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a curarla o quantomeno a migliorare incinta con prostatite cronica spermiogramma in modo da ottenere una gravidanza naturale o avere almeno delle possibilità.

Avete da darmi qualche consiglio o qualche dritta? Messaggio 2. Che tipo di prostatite ha tuo marito? Ha sintomi? Ha fatto la spermiocoltura? Messaggio 3. Credo che la cura e l'eventuale miglioramento del liquido seminale dipendando da quanto è radicata l'infezione Temo che se è cronicizzata da molto tempo, le cure potrebbero non avere grandi effetti.

Messaggio 4. Questa estate, a luglio ha avuto un'infezione acuta, che per cattiva condotta del medico si è cronicizzata. Era dovuta all'escherichia coli. Adesso non ha sintomi, solo il risultato dello spermio La prox settimana deve rifare spermio e altri esami Messaggio 5. Se si, vedrai che piano piano la situazione migliorerà. Primo: bere tantissimo, poi evitare cibi piccanti e superalcolici che irritano tantissimo la prostata!

C ed E e soprattutto cibi ricchi di zinco come i semi di zucca. Mettiti nelle mani di un buon andrologo e vedrai che le cose si aggiusteranno. In bocca al lupo! Messaggio 6. Ciao, la spermiocultura la deve ancora fare, ti ho detto, il medico è stato molto superficiale e gli fece fare solo l'urinocultura A noi hanno detto il secondo.

Messaggio 7. Sia un urologo sia un andrologo vanno bene. L'importante è che sia bravo e preparato. Messaggio 8. Grazie mille per l'aiuto, siete gentilissime. Ciao e Messaggio 9.

Messaggio Ciao, purtroppo l'aggiornamento non è buono Ora incinta con prostatite cronica anche oligospermia e leucospermia! Lara, di dove sei? Magari mi puoi consigliare il vostro medico!?? Ciao e grazie. Per esperienza personale ti dico anche se la spermiocoltura è negativa NON E' DETTO che non vi sia alcuna forma di infezione batterica, molto spesso queste colonizzazioni sono "latenti" e sfuggono alla coltura che viene praticata nei laboratori microbiologici.

Mi pare che almeno i primi 2 siano convenzionati col S. A quel punto, se viene ritrovata un'infezione batterica, converrebbe che tuo marito eseguisse un test di Meares-Stamey sulla secrezione prostatica e le urine per vedere DOVE effettivamente è localizzata l'infezione. Ovviamente prima di intraprendere una strada del genere sentite che ne pensa l'andrologo al quale state per rivolgervi. Il fatto che il problema di tuo marito sia di origine non batterica secondo me lascia ben sperare. Certo, poi ci vogliono circa 6 mesi per riscontrare miglioramenti sul liquido seminale aiutatevi anche con integratori quali vitamina E, zibren, carnitene, bioarginina ecc.

Intanto ti faccio i miei migliori auguri di Buon Anno e non solo Per caso ti ricordi qual'è il laboratorio di Milano? O cosa dovrei cercare di preciso? Purtroppo il centro specializzato di Milano devo averlo visto nei fumi dell'alcool della notte di S. Ovviamente prima bisogna contattarli e mettersi daccordo. Volevo chiederti se in caso di prostatite non incinta con prostatite cronica la terapia antinfiammatoria è risolutiva oppure è necessario riprenderla ciclicamente.

Deve solo stare attento ai cibi irritanti e fare un po' di sport il suo incinta con prostatite cronica un incinta con prostatite cronica molto sedentario. Intanto la situazione dopo mesi e mesi è sempre la stessa e il bebè non arriva! L'erborista ci ha detto che entrambi sono indicati proprio in caso di incinta con prostatite cronica della prostata di origine non batterica.

Ha iniziato da pochissimo quindi non so se sono efficaci oppure no L'ha iniziata da pochissimo quindi non so se sono efficaci oppure no Caro pink hai confermato i miei dubbi!!! A mio marito l'andrologo ha dato solo antibiotici x un mese a giugno nonostante la spermiocoltura negativa ripetuta due volte e poi niente più.

Antinfiammatori neanche incinta con prostatite cronica. Adesso sta prendendo antiossidanti, vitamine, incinta con prostatite cronica, carnitina ecc. Stiamo attenti alla dieta, ecc.

Non so che fare Pallina70 2 Jan - Powered By IP. Licensed to: cercounbimbo. CubbistaSenior Gruppo: Utenti Messaggi: 2. Fede Incinta con prostatite cronica profilo. CubbistaVip Gruppo: Admin Messaggi: CubbistaVip Gruppo: Utenti Messaggi: 4. Scusa, ma dove avete fatto l'ultimo esame? Pallina70 Visualizza profilo.

CubbistaVip Gruppo: Utenti Messaggi: Mi sembra strano che un andrologo abbia detto a tuo marito che proprio non ci sono possibilità di debellare una prostatite cronica non batterica Ho sentito parlare di persone che fanno anche o più cicli di antibiotici, in genere uno non basta.

Da evitare il pepe, i cibi piccanti e la cucina grassa e pesante in generale. Pallina70 2 Jan - sissi ma ecograficamente si vedeva qualcosa? Versione Lo-Fi.