Prostatite a causa di birra

Sintomi Prostatite: 17 Sintomi da Eliminare

Massaggiare la trance della prostata

La birra fa male alla prostata? Il consumo regolare di alcol provoca sicuramente problemi alla prostata: ma non solo. Porterebbe solo benefici nel lungo ma anche nel prostatite a causa di birra periodo. Perché la birra è peggio?

Tutti gli alcolici sono prodotti dalla fermentazione di lieviti. Il vino ha un tasso alcolico sufficiente ad uccidere i lieviti 12 gradima la birra no.

I superalcolici sono distillati ad alta temperatura il che uccide i lieviti presenti. Nella birra raramente il tasso alcolico arriva oltre i 6 gradi e a meno che non sia stata pastorizzata processo che comunque ucciderebbe anche tutti i componenti attivi prostatite a causa di birra del luppolo i lieviti presenti sarebbero ad alta concentrazione.

Bevendo questi lieviti essi entrano direttamente nel flusso sanguigno e possono proliferare e riprodursi in maniera impressionante, arrivando velocemente alla prostata e provocando i vari disturbi e dolori che spesso provoca. Se si è certi di avere un tasso di lieviti molto alto nel nostro organismo è consigliato fare dei cicli di argento colloidale di 2 settimane per ucciderli completamente ed evitare che si riproducano.

Se si soffre di prostatite acuta o cronica questi lieviti possono essere davvero micidiali. Il problema nascosto. Questi lieviti possono arrivare addirittura negli acini ghiandolari della prostata che sono dei piccoli sacchetti. Se rimangono chiusi negli acini prostatite a causa di birra lieviti non versandosi più nel flusso sanguigno, non compariranno mai nei classici test urologici. Chi siamo. Borgo dei Borghi: Castelmola vuole la finalissima, mobilitazione per il voto.

Share on Facebook. Iva - Direttore responsabile: Emanuele Cammaroto Contact us: prostatite a causa di birra gmail.